Fun Fun Canyoning
50€ - 100€

Started on Maggio 15, 20211 giornata

La Magia dell’acqua: il canyoning è l’attività più divertente e ludica degli sport di Montagna. Salti adrenalinici dentro pozze d’acqua freschissima e cristallina, scivoli naturali levigati perfettamente, calate di corda lungo pareti bagnati da schizzi di gocce color arcobaleno, ma soprattutto tanto, tanto divertimento. Entrare in un canyon è una vera avventura nella storia della terra, dove il percorso e stato sagomato dall’incessante scorrere dell’acqua; le ere geologiche qui sono ben visibili e a volte si possono notare dei fossi a testimonianza del lavoro di scavo dell’acqua.

Programma

Ogni percorso è diverso e presenta delle grandi sorprese, colori indescrivibili, tuffi sempre nuovi, grotte e piscine naturali inaspettate. I percorsi, sempre in discesa, sono adatti a tutti: grandi e piccini, sportivi allenati e amanti del divano, vi saprò consigliare, con la mia esperienza di guida alpina, il percorso più adatto a voi e alle vostre esigenze, garantendo sempre la massima sicurezza possibile.

Tipologia di attività

Il canyoning si può declinare in molti modi: una giornata in famiglia con grandi e piccini su un canyon semplice e divertente, oppure all’insegna dell’adrenalina per chi ama i salti e l’attività fisica intensa, oppure ancora su una forra tecnica per chi ha già sperimentato il torrentismo e vuole mettersi alla prova con qualcosa di più difficile.

Questa è l’attività perfetta per passare una una giornata in compagnia dei propri amici all’insegna del divertimento, ideale per festeggiare un addio al celibato oppure un ritrovo in famiglia con zii e cugini diverso dal solito, molto apprezzata anche nei corsi di team building. La possibilità di gestire senza difficoltà e in sicurezza anche gruppi molto numerosi rende il canyoning una facile soluzione per passare una giornata in gruppo, qualsiasi sia il motivo per cui la volete organizzare.

Dettagli organizzativi

Materiale personale escluso: scarpe da ginnastica/trekking, asciugamano, costume da bagno.

Materiale tecnico incluso: imbraco, muta, moschettoni, freni discensori, caschetto.

Date disponibili: da metà Maggio ad inizio Ottobre tutti i fine settimana, sono possibili uscite infrasettimanali per gruppi già formati.

Costo: da 50 a 100 euro a persona a seconda della difficoltà dell’itinerario. 

Luogo: canyons tra Veneto e Trentino